Buca 5/15

Unico par 5 del percorso, non è molto lungo ma con fairway tutto in pendenza sinistra-destra, dog-leg a sinistra, con salita finale a ridosso del green.
Dal tee di partenza fare attenzione a un bunker nuovo, creato quest'anno, posizionato a 230 metri dai battitori sulla destra del fairway.


Il fairway è spazioso e ha una media pendenza da sinistra a destra per quasi tutta la buca. Dopo aver effettuato il drive di partenza si può decidere se accorciare la buca tagliando la curva che a sinistra porta al green, nel qual caso fare molta attenzione a passare il rough, che di solito è molto alto al punto da non far trovare la pallina. Per giocare in modo intelligente, tirare un ferro nella direzione del centro fairway in modo da avere un terzo colpo da 100 metri in salita.


Il green è protetto da 2 bunker frontali. Quello sulla sinistra è stato costruito per impedire di prendere il green in 2 colpi, mentre quello a destra serve per creare qualche difficoltà ai giocatori che giocano la buca in tutta tranquillità.
Dietro al green ce una forte discesa che può dare anche molti problemi nel recupero. Il green è grande, irregolare e pendente, al punto da facilitare l'effetto «upsandowns» (saliscendi).

Your browser does not support this object.
 
 
Realizzato da w-easy